Calciomercato Benevento, per l’attacco si valuta anche il 2002 Tirelli del Ravenna

A Bologna è andato in scena l’incontro tra il Benevento, rappresentato dal D.T. Carli e da Innocenti, e la dirigenza del Rimini. L’intento della società giallorossa era mostrare il concreto interesse per i due attaccanti Lamesta (classe 2000 col contratto in scadenza 2025, per cui il club romagnolo spara però alto) e Morra (che si può liberare con il pagamento della clausola rescissoria dal valore di circa 100mila euro).

I dirigenti del Rimini hanno fatto sapere che dovranno parlare con la Presidenza e una risposta definitiva si dovrebbe avere nel fine settimana.

Fronte calciomercato, avvicinandosi a grandi passi l’inizio ufficiale della sessione estiva in preparazione della stagione 2024-25, è da poco emerso un nuovo nome per l’attacco della Strega. Stando a quanto riportato da TuttoC, infatti, alcune big della Lega Pro sarebbero interessate a Mattia Tirelli, giovane centravanti del Ravenna pronto al salto tra i professionisti.

Il classe 2002 quest’anno, nel girone D della Serie D, ha messo a referto 14 reti e 6 assist, attirando su di sé le attenzioni anche di Avellino e Padova. Un colpo eventualmente di prospettiva per il Benevento, che resta attualmente concentrato sugli obiettivi principali (Lamesta, Morra e, nonostante la concorrenza, Manconi).

ARTICOLI CORRELATI