GINNASTICA AEROBICA CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO.  La coppia Aiello/Salerno chiude al 4° posto tra le migliori coppie italiane

L’eccellenza della Ginnastica AEROBICA italiana si è ritrovata al PalaLovato di Gorle (BG) per il Campionato Assoluto, gara che coinvolge, al termine del primo semestre dell’anno, i migliori ginnasti di ogni specialità che si sono classificati tra le prime posizioni nelle categorie junior B e Senior. L’evento ha visto gli atleti impegnati in più competizioni dal trofeo d’estate Silver alla gara di punta del settore Gold.

Per la società sannita Club Ginnastico in gara Alessandro Aiello e Chiara Salerno nella specialità coppia mista Senior.

I due ginnasti sono al loro quarto anno di competizione insieme… Il valore tecnico cresce di anno in anno e a dimostrarlo sono in risultati che stanno ottenendo in queste ultime competizioni. Dopo un’ottima gara di qualificazione, i due atleti hanno affrontato con determinazione la gara della finale concentrati nel voler fare bene, evitando il più possibile errori. La performance della finale li ha portati al quarto posto confermandosi tra le migliori coppie del panorama italiano. Complimenti ai tecnici Cristiana D’Anna, Angela Calicchio e Martina iammarino per l’importante risultato dell’intera squadra della sezione Aerobica del club che quest’anno ha dato avvio ad un nuovo ciclo di agonisti della categoria allievi.

ARTICOLI CORRELATI