IL MAESTRO MICCOLUPI HA FESTEGGIATO I 50 ANNI DI ATTIVITA’ NEL MONDO DEL KARATE

Si è tenuta sabato 29 giugno presso la palestra Katachi sita in via martiri D’Ungheria a Benevento, la consueta prova di fine anno inerente il passaggio di cintura sostenuta dagli allievi della nota scuola di karatè. La commissione d’esame è stata presieduta dal maestro Nicola Miccolupi e dai maestri Saverio Formichella, Giuseppe Maio ed Ennio Carolla allievi diretti del maestro Miccolupi.
E proprio al maestro Miccolupi i tre allievi/maestri hanno riservato una cerimonia a sorpresa in occasione dei suoi 50 anni di attività nel mondo del karatè.
Presenti alla cerimonia a cui è seguita l’ovvia cena di rito, un nutrito gruppo di ex praticanti e di allievi che ancora oggi praticano ed insegnano la nobile arte del karatè oItre ai praticanti che hanno sostenuto l’esame per il passaggio di grado. Il Maestro Miccolupi visibilmente commosso ha ringraziato tutti i presenti ed il momento più sentito si è avuto quando gli è stata donata da tutti i presenti una targa ricordo su cui è stato riportato un pensiero che racchiude tutta la stima ed il riconoscimento che gli allievi gli hanno voluto manifestare.
Al Maestro Miccolupi, pioniere del karatè beneventano, va tutta la gratitudine di coloro che negli anni hanno potuto raccogliere e ricevere dai suoi insegnamenti la dedizione la passione e la professionalità di un maestro che con umiltà e sacrificio ha saputo trasmettere insegnamenti preziosi e forieri di ottimi consigli per il prosieguo professionale di coloro che oggi divulgano il suo Karatè.
Da parte dei suoi allievi un marziale e sentito “GRAZIE”.

ARTICOLI CORRELATI