Piazza Duomo Benevento. Basile: “Tra i migliori interventi di rigenerazione urbana”

“Siamo entusiasti di annunciare che il progetto di #PiazzaDuomo a #Benevento è stato selezionato nell’esclusiva #shortlist da parte dell’#OICE per il 2024 – dichiara  l’Arch. Flavian Basile.
L’Associazione delle organizzazioni italiane di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica ha #selezionato il Progetto di Piazza Duomo tra i migliori interventi di #rigenerazioneurbana prodotti nell’ultimo anno in #Italia!
Un attestato che ci riempie di orgoglio e rafforza ancor di più la nostra voglia di operare ed essere attori principali in questo rinnovamento al fine di migliorare la vita, la pianificazione e il futuro delle #citta’ e dei cittadini.
Essere rientrati tra i #3finalisti insieme a realtà affermate come ACPV Architects e Settanta7 confermano qualità, filosofia e programmazione nei riguardi dei processi di ricerca progettuale che quotidianamente sviluppiamo nei confronti di un mercato #internazionale come la progettazione, l’architettura e il recupero del tessuto urbano.
Siamo molto Orgogliosi, ma al contempo consapevoli che la strada da fare è ancora tanta; ma con impegno, consapevolezza e serietà anche giovani realtà come la nostra, partendo da una terra non sempre semplice, può aspirare ad avere grandi ambizioni e grandi obiettivi programmando e lavorando in maniera seria, puntuale ed originale.
I nostri ringraziamenti all’Oice al suo Presidente Giorgio Lupoi per l’operato la costanza e la serietà nei confronti del mondo dell la progettazione
I nostri complimenti, conclude l’arch. Flavian Basile, a ACPV Architects per aver vinto questo premio: e’stato un privilegio aver concorso con voi e Settanta7.

ARTICOLI CORRELATI