VIDEO. In the name of Life”, concerto per la Vita. “Miria’s Gospel Choir” incanta Benevento

Per una notte “Benevento come Harlem (USA) grazie allo spettacolo di scena in Piazza Torre, nei pressi della Basilica di San Bartolomeo, organizzato dall’ Associazione Musicale “Miria’s Gospel Choir”, in collaborazione con il “Centro di Aiuto alla Vita” di Benevento nella persona di Carlo Principe.
L’ obiettivo della serata è stato quello di celebrare la bellezza della VITA in musica, con il calore del jazz, la carica dello swing e l’energia del Gospel.
Il Gospel è come la Vita, momenti più tranquilli e altri più vivaci e gioiosi, ma ogni momento è sempre pieno di vitalità.
Alcuni brani hanno fatto ballare e cantare mentre altri hanno fatto versare lacrime di gioia e felicità.
Il Miria’s Gospel Choir è stato accompagnato dai maestri Emily Preziosa ed Enrico De Sisto al pianoforte e dal maestro Raffaele Capriati alle percussioni.
Come sempre piena di entusiamo, qualità e passione, la vocal coach del coro il Maestro Pina Preziosa.
SPECIAL GUEST della serata uno dei più apprezzati cantanti nel panorama internazionale del Gospel! Direttamente da Cleveland Ohio si esibirà il mitico Ron Ixaac Hubbard, conosciuto come «Triple Man». In grado di cantare, ballare e recitare, Ron, nel suo lavoro, è guidato e ispirato dalla più forte «Trinità»: dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo.
La serata è stata presentata dal giornalista Alfredo Salzano che ha intervistato il M°Pina Preziosa e Pastor RON.

ARTICOLI CORRELATI